La Sampdoria ritrova Giuseppe Sibilli che torna a disposizione dopo la squalifica, ora chi sceglierà Leonardo Semplici sulla trequarti
La Sampdoria si sta preparando per la sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Dopo il pareggio ottenuto contro il Bari, i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a tornare al successo nella sfida del Luigi Ferraris contro i rosanero che con l’arrivo di Joel Pohjanpalo sembrano avere ritrovato la quadra giusta.
Per la sfida di sabato mister Leonardo Semplici potrà contare sul rientro di Alessandro Pio Riccio in difesa e di Giuseppe Sibilli sulla trequarti dopo la squalifica. Due rientri importanti per il tecnico blucerchiato che potrà cosi avere più alternative.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli pronto a riprendersi il posto da titolare
Sampdoria, Giuseppe Sibilli torna a disposizione di Leonardo Semplici, chi esce?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, a Bogliasco Leonardo Semplici senza Nicholas Ioannou. Il report
Per quanto riguarda la trequarti ora c’è abbondanza per il tecnico Leonardo Semplici, Remì Oudin ha fatto vedere ottimi spunti contro il Bari, Ebenezer Akinsanmiro decisivo nella sfida contro il Bari e con il rientro di Sibilli sono in tre per due posti. Chi sceglierà il tecnico?
Giuseppe Sibilli dei tre è quello che forse ha dato più garanzie e quasi sicuramente il posto da titolare sarà il suo, se non dovesse cambiare modulo al suo fianco è testa a testa tra i due con l’ex Lecce che al momento appare in vantaggio sul nigeriano.