Ecco il video, che piacerà ai tifosi della Sampdoria, con la reazione al primo goal segnato dalla Roma contro ‘quegli altri’
Una rete, la prima di tre incassate contro la Roma, che scatena la più classica delle reazioni colorite da parte dei tifosi. Un goal che arriva poco prima della fine del primo tempo e cambia tutti i piani di mister Maran.
Sì proprio l’allenatore di ‘quegli altri‘ e non è un caso che decidiamo di pubblicare la reazione a un goal incassato proprio da loro. Un video che scatena ilarità, soprattutto per la reazione in diretta tv, soprattutto tra i tifosi della Sampdoria. Anche se probabilmente questo era l’ultimo problema del protagonista di questi pochi minuti di ripresa.
LEGGI ANCHE Coronavirus, caos per Danimarca e Svezia. Paura per i blucerchiati
Sampdoria: ‘Gli altri’ prendono goal la reazione è tutta da ridere – VIDEO
Volto contratto, braccia in avanti e sogni di gloria infranti. Come detto però la situazione poi peggiorerà. E’ Mkhitaryan che punisce i rossoblù con una pesantissima tripletta e a nulla è valsa la rete della bandiera di Pjaca.
La reazione è ovviamente tutta da ridere, sopratutto per chi tifa blucerchiato e magari guardava proprio quella gara con intenzioni, più che particolari e sicuramente ben precise e magari alla fine avrà pensato: “Lavoro ben fatto”.
‘Per fugare ogni dubbio’ però abbiamo deciso di mettere il link al video, così che possiate giudicare anche voi. Buona visione.