Compie 57 Gianluca Vialli, la Sampdoria e Roberto Mancini lo festeggiano sui social. Ecco i post per l’ex attaccante blucerchiato
Non un giorno qualunque per Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Sampdoria compie 57 anni, anche se probabilmente la sua testa sta pensando alla partita di domenica, anche questa non una partita qualunque. Questo però ovviamente non ha fermato la marea di auguri social per Stradivialli.
Anche la Sampdoria di Massimo Ferrero ha pubblicato un post su Instagram ha voluto celebrare degnamente il compleanno di uno dei suoi campioni più amati. Tanti, tantissimi, i messaggi anche come reazioni al post della società blucerchiata.
C’è poi una dedica speciale, quella del suo gemello del goal. O del suo commissario tecnico, dato che Vialli e Mancini stanno condividendo, anche con altri ex Sampdoria, l’avventura di Euro2020. Nonostante la finale con l’Inghilterra alle porte, Bobby goal ha trovato il tempo di far sentire il suo affetto anche via social.
Mancini, la Sampdoria, ma anche la nazionale azzurra
Sampdoria, gli auguri social di Mancini a Vialli. Ecco il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta
Tanti auguri bomber e fratellino. Un giorno ideale per il compleanno. Happy Birthday bro!
Queste le parole scelte dal Mancio per il suo amico, a corredo una foto di loro due insieme, inutile dire che è stata scelta quella con la maglia blucerchiata.
Bomber azzurro e ora Capo delegazione della Nazionale, @lucavialli compie 57 anni.
Questa invece la didascalia scelta dal profilo Instagram degli azzurri. Didascalia scelta per un video con le azioni e i goal più belli dell’ex attaccante con la maglia della nazionale.
E chissà che il regalo più bello non arrivi domenica, da parte dei calciatori che scenderanno in campo. Abbiamo già visto come Gianluca Vialli viva le partite dell’Italia, con quanto trasporto, sempre pronto ad abbracciare l’amico di sempre ad ogni goal.
A noi non resta che fare gli auguri a Stradivialli per i suoi 57 anni. Tanti auguri anche da ClubDoria 46!