Si torna a parlare di Gonzalo Maroni, che potrebbe lasciare il Boca Juniors per volontà dello stesso club, non convinto dall’ex Sampdoria.
Gonzalo Maroni sembra avere perennemente le valigie in mano. Dopo l’esperienza a dir poco deludente in Italia, alla Sampdoria, è tornato nella sua Buenos Aires, nella sua squadra del cuore, il Boca Juniors. Tutto questo però sembra servito a poco, se non a niente.
Pochissime presenze, giusto 2, nell’undici titolare degli Xeneizes. Nonostante i tanti casi di positività al Covid-19, ad inizio stagione, della squadra argentina. In più ovviamente va aggiunta anche la vicenda legata al funerale di Diego Armando Maradona e la sua gita al mare, insieme ai suoi amici.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce interesse per il Palermo
Sampdoria: Gonzalo Maroni, nemmeno il Boca è convinto
Fatto che ha creato non pochi grattacapi al ragazzo e l’ira del suo club, quello dove Maradona viene celebrato come una divinità. Non una grande mossa quella dell’ex blucerchiato, che adesso si ritrova a dover fare le valigie.
Sì perché il Boca sembra ormai aver maturato la decisione di cedere il ragazzo. A titolo definitivo se possibile, ma sembra davvero complicato in questo momento trovare una squadra pronta ad offrire i 15 milioni di euro della clausola rescissoria sul contratto di Gonzalo Maroni.
Si fa largo anche l’ipotesi di un nuovo ulteriore prestito, ipotesi che però non vede i favori della squadra di Buenos Aires, secondo quanto riporta il portale elintransigente.com.
Gonzalo Maroni non riesce a trovare la sua dimensione. Tra problemi caratteriali e prestazioni deludenti, qualcosa che era già stata visto un anno fa, quando ha indossato a maglia della Sampdoria e non è mai riuscito ad entrare nemmeno nelle rotazioni di Claudio Ranieri.