Gonzalo Maroni è tornato in Argentina dopo la bruttissima stagione con la Sampdoria e il Boca Juniors ha rinnovato il contratto del giocatore
Gonzalo Maroni, dopo l’avventura tutta da dimenticare con la Sampdoria è tornato nella sua argentina. Il fantasista è di nuovo al Boca Juniors e con la squadra di Buenos Aires vuole tornare ad essere protagonista, una delle future stelle della sua nazionale. Le stesse premesse con cui un anno fa era arrivato a Genova.
LEGGI ANCHE Sampdoria in B? Ferrero risponde e fa infuriare i tifosi
Abbiamo anche già raccontato, come il peso di queste ultime abbiano influenzato il suo acquisto e tutta l’attuale stagione in Liguria. Ma non solo, anche i tanti problemi fisici hanno condizionato l’annata italiana. Della sua avventura in blucerchiato c’è davvero poco da salvare, giusto il primo goal, alla prima apparizione, in Coppa Italia, contro il Crotone.
Maroni è stato un vero flop in Italia, ma c’è chi ancora punta su di lui, come il Boca Juniors. Gli argentini, infatti, hanno trovato per il rinnovo contrattuale del ragazzo. Il calciatore quindi può mettersi alle spalle l’annata con la Sampdoria dovrà ricominciare da zero o quasi, per tornare in Europa alla ricerca di altri palcoscenici, inevitabilmente anche alla ricerca di altri risultati.