Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha parlato del di Knaster e del Pisa, facendo riferimento anche alla Sampdoria
il Pisa di Alex Knaster è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Reduce dalla vittoria casalinga con la Reggina per 2-0. I nerazzurri sono attualmente primi in classifica con 7 partite giocate e 19 punti in classifica. Tutte vittorie e un solo pareggio.
Del Pisa e dei suoi calciatori si parla tantissimo, come nel caso di Lorenzo Lucca, l’attaccante che ha stregato la Serie A e che sta trascinando il club toscano in questa stagione. Ne ha parlato anche Antonio Gozzi, presidente del Virtus Entella, che ha fatto riferimento agli ultimi cambiamenti proprietari avvenuti di recente nei club liguri, Sampdoria, esclusa. Ecco le sue parole ha all’edizione genovese de La Repubblica.
Sampdoria: ecco come Knaster ha preso il Pisa
Sampdoria, Gozzi conferma l’interesse di Knaster in passato. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari è rinato a Verona. I numeri
Il Pisa? Rischio di rimanere l’ultimo dei mohicani, un dinosauro. Abbiamo avuto due cambiamenti, ma non solo, anche tanti ragionamenti sulla Sampdoria. Knaster ora è al Pisa, ma era andato molto vicino ad acquisire il controllo della società blucerchiata.
Difficile dire adesso se la società riuscirà ad arrivare fino in fondo, lottare per un posto in Serie A, tramite promozione diretta o con i playoff. Sicuramente però il progetto impostato dal magnate inglese naturalizzato statunitense è ambizioso e sta mostrando i primi frutti.
Alex Knaster è approdato al Pisa con la mediazione di Tifosy. La società-piattaforma di Luca Vialli e Fausto Zanetton. Escluso Dinan, si tratta degli stessi soggetti che avevano lavorato all’acquisizione della Sampdoria naufragata nell’ottobre del 2019. E chissà, magari per i tifosi blucerchiati questo potrebbe trasformasi in un rimpianto.