L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha parlato della vittoria interna dei blucerchiati contro il Lecco, su Yepes ha detto…
La Sampdoria batte il Lecco riscattando il pesante 3-0 del turno precedente contro il Brescia al Rigamonti. La truppa di Andrea Pirlo ha gestito la partita portando a casa i 3 punti con merito, adesso la zona play-off dista solo 6 punti. Infatti il pareggio del Tardini 3-3 tra Parma e Palermo ha permesso ai liguri di accorciare il ritardo in classifica.
I blucerchiati sembrano aver trovato il ritmo giusto, dopo un avvio decisamente negativo che vedeva i giocatori della società di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani addirittura al 19° posto in classifica in Serie B. Ora i calciatori liguri, aspettando i rientri di Pedrola e Borini, possono davvero competere in modo credibile per un posto nei play-off per la promozione in Serie A.
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Alessandro Grandoni, Yepes ci ha salvati, ma l’uomo in più è un altro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sergio Volpi: i tifosi non mi hanno mai dimenticato
L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla formazione blucerchiata dopo la vittoria interna contro il Lecco. Soffermandosi anche su qualche singolo, ecco le sue parole:
Contro la Reggiana c’è da non commettere l’errore col Brescia, quella passività che ci ha sconfitti al Rigamonti. Sarà settimana serena, a Reggio Emilia sarà gara di estrema importanza. Secondo tempo in cui la Sampdoria è stata padrona del campo, solo all’ultimo c’è stato l’intervento di Yepes che ha salvato la nostra porta. Kasami ha dato equilibrio, magari non ha gamba per offendere, ma Kasami lo vorrei sempre in campo.