Tra i ds contattati dalla Sampdoria c’è anche Guido Angelozzi del Frosinone: il suo nome è in stand-by, ma la pista rimane ancora in piedi
Nella prossima stagione in casa Sampdoria potrebbe esserci l’inserimento di una nuova figura in organigramma, un direttore sportivo d’esperienza che affianchi Andrea Mancini che, comunque, in questa prima stagione in blucerchiato, ha fatto un buon lavoro. Operando a costo zero e consegnando ad Andrea Pirlo diversi giocatori molto interessanti.
Tra i tanti nomi che circolano è rimasto un po’ indietro quello di Guido Angelozzi, attuale ds de Frosinone impegnato nella lotta salvezza. Il suo nome è stato accostato anche alla Salernitana, che deve ricostruire dopo la retroccesione in Serie B in seguito a tre stagioni in Serie A.
Sampdoria, non tramonta la pista Guido Angelozzi
Sampdoria, Guido Angelozzi ancora in corsa per il ruolo da direttore sportivo? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore sportivo: contatti tra Manfredi, Accardi e Claudio Chiellini
Angelozzi è stato accoostato alla Sampdoria e la sua candidatura, seppur in “stand-by”, come scrive Il Secolo XIX, rimane viva. Tra i nomi che circolano è quello sicuramente con più esperienza rispetto a Pietro Accardi, ds dell’Empoli, e Claudio Chiellini, ds della Juventus Next Generation, entrambi contattati da Matteo Manfredi secondo il quotidiano.
Sfumata, invece, definitivamente la pista che porta a Davide Vagnati, ds del Torino, che nelle ultime settimane aveva avuto due incontri di persona con la Sampdoria, confermato da Urbano Cairo nella dirigenza granata anche per la prossima stagione.