La Sampdoria è in crisi, Guido Bagatta però assolve Leonardo Semplici, la squadra è stata costruita male fin dall’inizio.
La Sampdoria è tornata in zona retrocessione. Dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris, i ragazzi di Leonardo Semplici si trovano a parimerito con la Reggiana a 32 punti al diciottesimo posto in classifica con due punti di distacco dalla salvezza. Una Sampdoria che nelle ultime sette partite dovrà provare a sbagliare il meno possibile per provare a conquistare la salvezza il prima possibile. A partire dalla sfida di domenica all’Alberto Picco.
Proprio della situazione dei blucerchiati, ne ha parlato Guido Bagatta sostenitore blucerchiato che a Sportitalia ha parlato della situazione dei blucerchiati, assolvendo l’operato del tecnico.
Semplici ha fatto quello che poteva fare, così come gli altri prima di lui. La squadra, secondo me, è stata fatta male dall’inizio
Mister Leonardo Semplici, dopo essere stato confermato in panchina, si giocherà tutto nella sfida contro lo Spezia, quello Spezia da dove è iniziata la sua avventura sulla panchina blucerchiata. Il futuro del tecnico è appeso ad un filo e non può permettersi ulteriori passi falsi.
Sampdoria, Guido Bagatta: non la guardo più
Sampdoria, Guido Bagatta assolve Semplici: squadra costruita male fin dall’inizio
LEGGI ANCHE Sampdoria, dallo Spezia allo Spezia, Leonardo Semplici si gioca il futuro
Nel corso del suo intervento a Sportitalia, Bagatta ha anche ammesso di non guardare più le partite della Sampdoria, per un suo sciopero personale.
La Sampdoria non la vedo da più di un anno, non ho idea di chi giochi e come giochi, è uno sciopero mio personale