Contro l’Inter non ci sarà Koray Gunter: il nuovo acquisto della Sampdoria, però, potrebbe saltare anche la partita di sabato 18 febbraio con il Bologna
L’avventura di Koray Gunter con la maglia della Sampdoria è cominciata male. Il difensore si è fatto male nel riscaldamento della partita con il Monza e ha lasciato il posto a Omar Colley senza neanche scendere in campo. E anche con l’Inter il tedesco non ci sarà, ma potrebbe non essere finita.
Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, ci dovrebbe essere una piccola lesione muscolare al flessore che non lo lascerebbe fuori solo contro l’Inter. Con i nerazzurri la sua assenza è certa e lascia Dejan Stankovic con delle scelte obbligate nel reparto difensivo, ma non è escluso che possa stare fuori anche con il Bologna.
Sampdoria, quando rientra Koray Gunter?
Sampdoria, Gunter: c’è una lesione. Fuori anche con il Bologna?
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, avviati i discorsi con Lega e AIC per il mese di dicembre
Il prossimo 18 febbraio, ancora al Luigi Ferraris, la Sampdoria ospiterà i rossoblù e il desiderio del tecnico sarebbe quello di avere a disposizione l’ex Hellas Verona. Con una lesione, seppur lieve, sarebbe difficile vederlo in campo, a distanza di due settimane dall’infortunio nel riscaldamento dell’U-Power Stadium.
Nella prima parte di stagione al Verona, Gunter aveva saltato solo una partita per un problema fisico, quella del lontano 31 agosto contro l’Empoli. Per il resto non ha avuto infortuni, rimanendo fuori per scelte tecniche con Lazio, Torino, Cremonese, Lecce, Inter e Udinese.
Un’altra dose di sfortuna, dunque, che coinvolge la Sampdoria, costretta, dopo la cessione di Colley, ad avere gli uomini contati in difesa ancora per almeno due partite.