Continua ad allenarsi a parte Gunter, ma la Sampdoria lunedì prossimo affronterà la Lazio. Problema con cui Stankovic continua a fare i conti.
Sì allena ancora a parte Koray Gunter. Non una buona notizia per la Sampdoria e per Dejan Stankovic. Il difensore tedesco è sempre alle prese con le noie muscolari alla coscia che lo stanno tormentando fin dal suo arrivo a Genova, nella scorsa sessione di calciomercato invernale, di gennaio.
Prelevato in prestito dall’Hellas Verona, doveva essere uno dei rinforzi per la difesa blucerchiata. Uno dei calciatori su cui puntare per riuscire a strappare la salvezza e blindare la porta di Audero. Lui e non Dragovic, anche se Stankovic aveva chiesto espressamente l’arrivo del calciatore dalla Stella Rossa. Alla fine non se n’è fatto nulla e il club di Corte Lambruschini ha puntato sull’ex Borussia Dortmund.
Sampdoria, ogni partita può essere decisiva
Sampdoria, Gunter sempre a parte: salta anche la Lazio? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone? Emil Audero è tra i migliori portieri di Serie A
Purtroppo però il suo esordio con la Sampdoria non è ancora arrivato. ha saltato il match con il Monza, quando sembrava dovesse giocare dal primo minuto. Al suo posto invece è sceso Colley alla sua ultima gara in Serie A, in blucerchiato.
Ha issato bandiera bianca anche con l’Inter e con il Bologna. Stankovic si è dovuto affidare a Murillo e Murru, dalla lista svincolati è arrivato anche Oikonomou. Ma è evidente che li dietro qualcosa sia non funzioni.
La Sampdoria però non può permettersi il lusso di aspettare i suoi calciatori. La situazione è troppo delicato e ogni partita è una finale. Ogni match può segnare il destino dei blucerchiati. Il partita può risultare decisiva.