Ferrero e il Palermo non si fermano le speculazioni, anche perché Guzzetta ha incontrato Ferrero, il presidente della Sampdoria, a Genova
Castrenze Guzzetta è a Genova. Basta una foto pubblicata sui social, per gettare nuovamente benzina sul fuoco. Ci riferiamo alle tante voci sul presidente della Sampdoria, e al suo interesse per il Palermo. Indiscrezioni che si rincorrono e conferme, che sono arrivate nell’ultimo periodo.
Massimo Ferrero continua a pensare alla squadra rosanero. Lo ha detto Zaccardo, ex calciatore con un passato proprio nel Palermo e lo ha confermato anche Giorgio Perinetti, storico dirigente sportivo italiano.
La nuova puntata, di quella che può essere considerata una telenovela. è stata ‘scritta’ da Castrenze Guzzetta. Il commercialista e uomo di fiducia del ‘numero uno’ di Corte Lambruschini, si trova attualmente nel capoluogo ligure, insieme a Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Sampdoria, i fallimenti calabresi della famiglia Ferrero
Sampdoria: Guzzetta incontra Ferrero, novità sul Palermo?
Nell’ultimo periodo, Guzzetta, era tornato anche a parlare della fantomatica trattativa, dell’interesse del Viperetta, con queste parole:
In passato ci sono stati contati. I rapporti erano cordiali e posso dire che Massimo Ferrero sarebbe anche disposto ad incontrare l’attuale proprietà del Palermo per un rapporto di collaborazione. Tutto però sempre in maniera riservata.
Mi chiede sempre cosa ha fatto la squadra rosanero, di sabato o di domenica, come se fosse un tifoso qualunque. Questa è una cosa che fa anche quando la Sampdoria gioca gare importati, il suo interesse nasce da lontano è innamorato della città.
Se la famiglia Mirri decidesse di mettere da parte i pregiudizi il presidente Ferrero sarebbe disposto anche a farsi avanti. Stiamo parlando però di impedimenti che posso essere superati con facilità.