Mente la Sampdoria è in difficoltà Hakan Calhanoglu ha speso belle parole su Andrea Pirlo ritenuto un vero e proprio idolo.
Nel campionato di Serie A c’è l’Inter al comando in classifica con nove punti di vantaggio e una partita da recuperare quella contro l’Atalanta.
Anche in Europa i nerazzurri stanno convincendo negli ottavi di finale di Champions League i ragazzi di Simone Inzaghi hanno sconfitto per 1 a 0 l’Atletico Madrid di Diego Simeone con il goal di Marko Arnautovic.
Uno dei giocatori simbolo di questo Inter è sicuramente il centrocampista turco Hakan Calhanoglu che nella posizione di regista sta mettendo in risalto tutte le sue qualità.
Sampdoria, Hakan Calhanoglu elogia Andrea Pirlo
Sampdoria, Hakan Calhanoglu: Andrea Pirlo infallibile
LEGGI ANCHE Convocati Cosenza-Sampdoria, Pirlo non può ancora avere Valerio Verre. La lista
Proprio il numero 20 nerazzurro ai microfoni di DAZN si è raccontato parlando di tantissimi temi, dalle sue caratteristiche in campo, al goal realizzati e ai paragoni con altri registi in Europa, un Hakan Calhanoglu senza peli sulla lingua.
Il regista nerazzurro nel corso della sua intervista a DAZN ha avuto modo di parlare anche di Andrea Pirlo allenatore della Sampdoria, ritenuto un idolo dal centrocampista turco, ecco le sue parole:
Pirlo non sentiva lo stress, ricordo ancora il cucchiaio su rigore… è un idolo, il numero uno
Parole importanti che testimoniano ancora una volta la grandezza di Andrea Pirlo da giocatore, un campionato che ha vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo.