E’ un vero e proprio Halloween per Ciccio Caputo, con l’attaccante della Sampdoria che sta giocando una stagione fin qui pessima…
Sicuramente la stagione fin qui poco positiva della Sampdoria, con appena 6 punti conquistati e il terz’ultimo posto in classifica, non lo sta aiutando. Ma sarebbe riduttivo parlare dei problemi dei blucerchiati per giustificare il momento horror di Ciccio Caputo. L’attaccante di Altamura è forse anzi uno dei motivi della sterilità offensiva della squadra.
Quello che pochi mesi fa era il punto centrale della manovra d’attacco della Samp, ora sembra più fantasma in campo: l’ex Sassuolo sicuramente non riceverà tantissimi palloni “puliti”, ma anche lui ci ha messo del suo, sbagliando spesso e volentieri la giocata. Momento horror, fantasma in campo: è davvero Halloween per Ciccio Caputo.
I numeri impietosi e da Halloween di Ciccio Caputo: ma la Samp lo aspetta
Sampdoria, i numeri da Halloween di Caputo. Il dato
LEGGI ANCHE Quanti elogi a una Sampdoria mai in partita…
Francesco Caputo, classe 1987, ha giocato nella scorsa stagione 36 partite in Serie A con la Sampdoria, mettendo a segno 11 reti e fornendo 6 assist. Numeri totalmente opposti per questa annata, almeno fin qui: l’ex Sassuolo ha giocato 12 partite di campionato, con appena un goal messo a segno. Quello, tra l’altro, inutile ai fini del risultato contro l’Hellas Verona al Bentegodi.
La Sampdoria ovviamente aspetta il suo bomber; nelle prossime tre partite, contro Fiorentina, Torino e Lecce, tutto l’ambiente blucerchiato vuole rivedere il vero Ciccio Caputo…