Torna a lavorare a Bogliasco la Sampdoria e oltre ai ‘volti nuovi’ anche Harry Winks si è allenato con i suoi compagni per la prima volta.
Due giorni e poi la Sampdoria di Dejan Stankovic tornerà in campo, in campionato. Il 4 gennaio, infatti, i blucerchiati saranno di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo. E il ‘conto alla rovescia’ è scandito dagli allenamenti a Bogliasco.
Forza tra palestra e campo e trasformazione sotto forma di esercitazioni tattiche. Questo il programma messo a punto dal tecnico serbo e il suo staff in vista della sfida con i neroverdi, all’anti-vigilia della ripresa della Serie A. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, il punto da Bogliasco sui singoli in vista del Sassuolo
Sampdoria, Harry Winks a lavoro con i compagni: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli si farà. Che fine fa Contini?
All’allenamento odierno ha regolarmente preso parte anche Bram Nuytinck, l’ultimo arrivo ufficiale, in ordine di tempo, in casa blucerchiata e già al lavoro con il resto gruppo. Pronto a scendere in campo con la maglia della Sampdoria, la più bella del mondo.
Capitolo Singoli. Harry Winks, per la prima volta, ha lavorato con i compagni per buona parte della sessione. E questa è la buona notizia di giornata. Abdelhamid Sabiri, dopo i problemi con il Covid, è invece tornato al “Mugnaini” e ha svolto una seduta differenziata come Manuel De Luca e Ignacio Pussetto (quest’ultimo sul campo per la prima volta).
Percorsi di recupero per Andrea Conti e Fabio Quagliarella. Sempre indisponibile l’influenzato Omar Colley. Domani, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura a Bogliasco nel pomeriggio prima di partire in pullman alla volta dell’Emilia.