La Sampdoria osserverà un paio di giorni di riposo concessi da Giampaolo, ma Harry Winks invece si allenerà sui campi di Bogliasco
Continua il lavoro di Harry Winks per tornare tra i disponibili. Tra i calciatori su cui Marco Giampaolo potrà contare per riuscire a centra un’altra salvezza. Finora, infatti, il centrocampista non è mai potuto scendere in campo, per un infortunio.
Nel frattempo si avvicina la gara di campionato il Monza, l’ottava giornata di Serie A. Partita che per i blucerchiati e i biancorossi segnerà il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Winks dal canto suo continua ad allenarsi a parte fin dal suo arrivo a Genova, eccetto per una seduta collettiva che gli è costata un rigonfiamento della caviglia.
Sampdoria, Winks al lavoro sotto gli occhi del preparatore atletico Umberto Borino
Sampdoria, Harry Winks rifiuta il riposo: vuole il Monza
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, la promessa di Izzo a Palladino…
Punta ad esserci il prossimo 2 ottobre al Ferraris, lo sperano i tifosi, Giampaolo, invece, studierà da vicino i suoi miglioramenti fisici. Difficile però che venga rischiato se non ci saranno garanzie, la Sampdoria non intende forzare il rientro, così come accaduto con Gabbiadini.
La novità che riguarda l’ex Tottenham sta nel fatto che il calciatore non osserverà i due giorni e mezzo di riposo concessi dal tecnico Marco Giampaolo: domenica e lunedì, infatti, lavorerà a Bogliasco. Proseguirà il suo iter riabilitativo sotto lo sguardo del preparatore atletico Umberto Borino.
Un tentativo in tutta sicurezza per poter magari strappare la prima convocazione. Un dato comunque è certo e riguarda la voglia di poter dare una mano del ragazzo.