Sampdoria-Hellas Verona, Pagliuca vuole una vittoria in casa per le speranze salvezza. Coi gialloblù può essere la volta buona
Ora che si sta avvicinando la fine della stagione, la Sampdoria è chiamata a fare più punti possibili nelle partite che mancano. E la prossima partita, contro l’Hellas Verona, può essere quella più giusta per tante ragioni. Perché è una diretta concorrente, certamente, ma anche perché i blucerchiati giocheranno in casa. E può e deve arrivare quella vittoria che ancora manca in questa Serie A a Dejan Stankovic e ai suoi tra le mura amiche del Ferraris.
Questa è, secondo Gianluca Pagliuca, la chiave per risolvere la stagione, a partire dalla “partita durissima” contro gli scaligeri. Per l’ex portiere blucerchiato, intervenuto alla Domenica Sportiva, alla Sampdoria servirà portare a casa una vittoria casalinga, ritrovare i punti nel fortino di Marassi, per riaccendere davvero le speranze:
E’ durissima, anche perchè lo Spezia ha vinto non facendo certo un regalo alla Sampdoria. Il campionato va avanti, adesso c’è lo scontro con Verona, bisogna cercare una vittoria in casa. Speriamo sia la volta buona
Sampdoria-Hellas Verona, Pagliuca: “Bisogna fare punti in casa. Speriamo sia la volta buona”
Sampdoria-Hellas Verona, Pagliuca: c’è solo un risultato…
LEGGI ANCHE Harry Winks si sente in debito con la Sampdoria. Le parole
Da qui in avanti le prossime partite in casa della Sampdoria saranno contro Hellas Verona, Cremonese e Spezia. Ovvero le ultime tre in classifica in compagnia dei blucerchiati. Questo avvalora la considerazione di Pagliuca, che è convinto che una salvezza, già molto complicata, può arrivare solo se i punti pesanti si fanno in casa.
La squadra di Stankovic avrà tre ghiotte occasioni al Ferraris, davanti ai suoi tifosi, per portare a casa i tre punti e sfatare il tabù dello stadio amico. Con l’Hellas Verona può già riuscire il colpo? Pagliuca, come tutti i sampdoriani, risponde: “Speriamo sia la volta buona“.