Fabio Quagliarella viaggia verso la diciassettesima panchina consecutiva: in Sampdoria-Hellas Verona inizierà, ancora una volta, fuori
Sampdoria-Hellas Verona sarà, probabilmente, l’ultima opportunità per i blucerchiati di tenere aperto il discorso salvezza. Una sconfitta chiuderebbe i giochi, mentre una vittoria potrebbe dare lo slancio giusto agli uomini di Dejan Stankovic, che si riporterebbero a -9 dallo Spezia e a-4 dal Verona terzultimo.
Per vincere per la prima volta al Luigi Ferraris in questo campionato (domenica 19 marzo, ore 12:30), Stankovic dovrebbe puntare sul 3-4-2-1, lasciando, ancora una volta, in panchina Fabio Quagliarella. Il capitano, con Stankovic in panchina, non è mai partito da titolare e l’ultima volta dal primo minuto risale proprio alla gara d’andata.
Sampdoria-Hellas Verona, Quagliarella entra dalla panchina?
Sampdoria-Hellas Verona, panchina per Quagliarella: all’andata l’ultima dall’inizio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno
Al Bentegodi, il 4 settembre, Marco Giampaolo puntò sul tandem composto dal numero 27 e da Ciccio Caputo, che segnò il goal del momentaneo vantaggio. Furono, poi, l’autogoal di Audero e la rete di Josh Doig a fissare il risultato sul 2-1 per il Verona. Da allora Quagliarella ha giocato 12 partite, partendo sempre dalla panchina.
Contro la Juventus è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, nonostante il risultato negativo. Stankovic sta dando l’impressione di non contare molto sul capitano che, in stagione, ha disputato in Serie A appena 383 e non si è ancora sbloccato. Nel lunch match di questa giornata, la speranza è che possa tornare a far gridare la Gradinata Sud.