Sampdoria, sembra ormai deciso il futuro di Pirlo stando alle analisi dei bookmaker: ecco che dicono sul tecnico bresciano
L’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria non sembra iniziata nel migliore dei modi. Anzi. A solamente 7 giornate dall’inizio del campionato, sembra ormai essere giunta al capolinea. Domenica, contro il Catanzaro al Ferraris, in caso di risultato negativo l’esonero sarebbe praticamente inevitabile.
I punti conquistati contro Cremonese e Parma, più quelli incassati nella prima giornata contro la Ternana il 19 agosto, purtroppo non sembrano essere sufficienti. Troppe le sconfitte subite in casa – Pisa, Venezia e Cittadella – alle quali si aggiunge pure quella di Como nell’ultimo turno infrasettimanale giocato mercoledì.
Bookmaker, per le agenzie Pirlo esonerato dalla Sampdoria prima di Natale
Sampdoria, i bookmaker scommettono sul futuro di Pirlo. Le quote
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci: in estate avevo due opzioni…
Insomma, il quadro non è per nulla esaltante la Sampdoria ormai ha accantonato i sogni di poter fare un campionato da protagonista. Pirlo sembra prossimo all’esonero: il secondo in Serie B quest’anno dopo quello di Davide Ballardini alla Cremonese. Eppure, paradossalmente, c’era qualcuno che l’aveva ampiamente previsto.
I bookmaker difatti sembravano già saperlo da un pezzo. La media dei betting analyst per l’esonero entro gennaio era già fissata a 1.80 dopo la gara col Cittadella. Pertanto, il 18 settembre la cifra del suo allontanamento era già più bassa di quella della sua permanenza (1.90). Ora c’è il Catanzaro e al panettone mancano poco meno di tre mesi, troppo. Il destino dell’allenatore bresciano sembra ormai già scritto.