Le quote per vedere la Sampdoria in Serie A sono al ribasso: i bookmakers credono nella promozione, anche se le favorite sono altre
Credere ai playoff a inizio febbraio sembrava impossibile, invece la Sampdoria di Andrea Pirlo ha saputo rialzarsi, ottenendo ben quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Un bottino eccellente, che pone i blucerchiati, con dodici punti, dietro a Parma (14) e Venezia (13). Non male per una squadra che, per qualche momento, è stata più vicina ai playout che ai playoff.
La crescita delle ultime settimane, con la Sampdoria che ha ritrovato pedine importanti come Fabio Borini, è stata notata anche dai bookmakers, che ora credono nella promozione dei blucerchiati, al netto di una posizione in classifica – il settimo posto – che negli ultimi dieci anni non ha mai portato alla Serie A.
Sampdoria, quote promozione in ribasso
Sampdoria, i bookmakers credono alla Serie A: le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, Serie A possibile con l’ottavo posto? I precedenti
Le quote vedono una promozione della Sampdoria tra il 5,25 e il 6, meno del Catanzaro, che arriva fino a 7,5 per Sisal. E decisamente meno di Brescia (dal 10 al 12), Modena (dal 12 al 33 di Sisal) e Pisa (tra il 14 e il 16). Più bassa quella del Palermo, compresa tra il 4 e il 4,5, mentre Cremonese, Venezia e Como sono tutte inferiori al 2. Sono queste tre le favorite che si giocheranno gli ultimi due posti dietro al Parma, dato per certo.
La Sampdoria, però, non ha intenzione di mollare, anche perché, prima di questo filotto, la quota per la promozione pagava circa 10. Un netto miglioramento, con la squadra di Pirlo che non vuole fermarsi ora.