Sampdoria, anche il gruppo Cajenna organizza un pullman per la trasferta di Sassuolo: l’iniziativa del giovane gruppo della Gradinata Nord blucerchiata
Non solo rendere la Gradinata Nord il più blucerchiata possibile. Adesso il gruppo Cajenna, nuovo e formato da tutti giovani ragazzi e sampdoriani, punta a fare di più. Come i tifosi organizzati della Sud, infatti, hanno deciso di organizzare dei pullman per le trasferte, di modo da poterci essere e da portare sempre più persone a riempire i settori ospiti degli stadi di Serie A.
E se gli Ultras Tito, i Fedelissimi e tutti gli altri portano la Sud in trasferta, i Cajenna si rivolgono anche alla Nord, il luogo dove si stabiliscono per cercare di rendere un settore notoriamente più spento in grado di replicare quanto accade nel cuore bollente del tifo blucerchiato. L’esordio della loro iniziativa dei pullman da trasferta avverrà in Sassuolo-Sampdoria, in programma il 4 gennaio 2023 alle 12:30.
Verso Sassuolo-Sampdoria, arriva il pullman dei Cajenna: dalla Nord agli stadi d’Italia
Sampdoria, i Cajenna portano la Nord in trasferta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dietrofront Empoli per Marin. Lo scenario
Per questo appuntamento i Cajenna vogliono riempire il settore ospiti di Reggio Emilia e hanno diffuso via social, soprattutto Instagram, le informazioni e il numero di telefono a cui rivolgersi per prenotare un posto a sedere. Un altro gruppo si aggiunge alla già numerosa lista di organizzatori di viaggi da trasferta, per garantire alla Sampdoria il sostegno del maggior numero possibile dei suoi tifosi. Ora anche dalla Nord blucerchiata.