Sampdoria, i Cajenna vogliono ringraziare gli abbonati per l’acquisto delle magliette prima della gara d’esordio in casa contro il Pisa….
L’inizio della stagione della Sampdoria, coincide con un modo da parte dei Cajenna di ringraziare i tifosi che hanno voluto acquistare le t-shirt create appositamente dai tifosi blucerchiati, un modo per rendere la Gradinata Sud un vero e proprio muro del tifo blucerchiato.
Una dimostrazione di grande coesione e passione da parte del popolo della Sampdoria. Per l’esordio in casa contro il Pisa saranno disponibili altre magliette, solo bianche da destinare a ai tifosi che ancora non ne fossero in possesso.
Sampdoria, iniziative da parte dei Cajenna
Sampdoria, i Cajenna ringraziano gli abbonati. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Radrizzani non rinuncia alle ragazze. Il comunicato
La Gradinata Sud è pronta ad accogliere nuovi tifosi, magari giovani, infatti durante la gara contro il Pisa sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, oltre ad acquistare il materiale dei tifosi blucerchiati.
Un altro attestato di come il tifo di fede blucerchiata sia sempre attivo e pronto ad accogliere nuovi ragazzi che vogliono popolare ed animare La Sud per stare vicino anche in questa stagione alla squadra ed essere ancora di più il dodicesimo uomo in campo.