Da quando è iniziato il 2023 la Sampdoria, nei minuti finali delle partite ha perso tantissimi punti. Una vera e proprio tragedia.
Un’altra sconfitta per la Sampdoria. Un’altra beffa nei minuti finali di una partita, non una novità in questo 2023. I blucerchiati hanno perso tantissimi punti dall’inizio del nuovo anno, nei minuti finali delle partite.
Sampdoria, i risultati e le beffe di questo inizio 2023
Sampdoria: i minuti finali sono una tragedia nel 2023. Il dato
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Bologna: gli errori di Gabbiadini e Sabiri dal dischetto si pagano…
E con il Bologna è solo l’ultima in ordine temporale. Nelle 8 partite del 2023 la squadra di Dejan Stankovic, ha perso 4 punti negli ultimi 5 minuti più recupero. Sono quei punti lì che chi insegue la salvezza deve difendere con tutto se stesso. E Dejan Stankovic a fine partita ha parlato di superficialità. un messaggio rivolto ai suoi, perché in Serie A questo atteggiamento non te lo puoi permettere. nessun giro di parole da parte del serbo.
Con il Bologna è finita 1-2, grazie alla rete di Orsolini al 90’. Con il Monza, invece i blucerchiati hanno strappato un punto, quando tutto faceva pensare ai tre punti. Segna Pessina il 2-2, su rigore, al 90+9’. Ehizibue ha punito Emil Audero al 88’ e con l’Udinese è finita 0-1 per gli uomini di Riccardo Sottil. Un pareggio, invece con l’Empoli: 1-1 finale e una rete annullata a Gabbiadini, al 90+10’.