Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, svela tutti i suoi ricordi passati su Sinisa Mihajlovic: da Roma a Genova…
Quando si parla di Sinisa Mihajlovic, Marco Lanna potrebbe aprire un libro. Ed è quello che fa collegato con Tmw Radio. Il numero uno blucerchiato non fatica a parlare e a tratti a commuoversi. Si comincia dal primo incontro, da avversari contro la Samp’oro:
Giocai una gara importantissima contro la Stella Rossa (a Sofia) contro di lui. Cercavamo di non fare falli vicino all’area di rigore perché temevamo le sue punizioni. Quando ci siamo ritrovati a Roma eravamo entrambi single ed è stato uno dei compagni che ho frequentato di più in quel periodo.
Marco Lanna fa invece fatica a parlare di lui come calciatore….
Del Sinisa giocatore non ha senso che io parli: era un trascinatore. Avevamo lui esterno a sinistra e Hassler a destra: ogni cross era una magia. La fase difensiva l’ha imparata progressivamente e la sua carriera parla da sola. Come persona parliamo di un profilo di grandissimo carattere, trascinatore sia in campo che nello spogliatoio
Sampdoria, Lanna racconta un aneddoto con Mihajlovic a Bogliasco…
Sampdoria, i ricordi di Marco Lanna su Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Sakic da Mihajlovic a Roma…
Poi Marco Lanna racconta un aneddoto passato. Uno di quelli divertenti che ti strappano un sorriso anche quando sembra difficile.
Io e Amedeo Carboni avevamo comprato un omino per mettere i panni per eleggere i giocatori che arrivavano vestiti peggio agli allenamenti. Mihajlovic vestiva Versace e arrivava con abiti sempre molto appariscenti e sgargianti. Lui ribatteva che essendo Versace non era criticabile e si finiva sempre a ridere come dei matti…