Anche Dejan Stankovic finisce nel mirino dei tifosi della Sampdoria, che criticano il tecnico sui social per i cambi contro il Bologna.
Non sono piaciuti i cambi di Dejan Stankovic, ai tifosi della Sampdoria. L’errore di Nicola Murru, un altro dopo quello di Monza, ha permesso al Bologna di segnare il 2-1 dei rossoblù, marcatore Riccardo Orsolini al 90′.
Sampdoria, anche Stankovic sul banco degli imputati
Sampdoria, i tifosi criticano i cambi di Stankovic
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Bologna: gli errori di Gabbiadini e Sabiri dal dischetto si pagano…
Ovviamente quanto fatto dal terzino non è passato inosservato e sui social il calciatore è finito di nuovo al centro delle critiche. Così come quanto atto da Stankovic, dall’entrata in campo di Abdelhamid Sabiri nella seconda frazione di gioco. Il marocchino un rigore lo segna l’altro lo sbaglia.
Un altro possibile errore è il non ingresso di Quagliarella. Il capitano poteva tirare il secondo penalty, ma non è l’allenatore serbo a scegliere il rigorista, per sua stessa ammissione. Murru e l’ex Stella Rossa quindi sono al centro delle critiche, non na novità per l’ex Cagliari e Torino.
Discorso differente, invece, per il tecnico che finora è sempre acclamato dai tifosi blucerchiati. Questa volta però c’è anche lui sul banco degli imputati, dopo la nuova sconfitta arrivata al Ferraris.