La Sampdoria perde contro lo Spezia, i tifosi perdono la pazienza contro Pietro Accardi, al Picco cori contro con l’ex Empoli.
La Sampdoria esce sconfitta anche dalla sfida contro lo Spezia, seconda sconfitta consecutiva per i blucerchiati di Leonardo Semplici che verrà sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria. Non è bastata la conferma post Frosinone e il ritiro anticipato per il tecnico che non è riuscito a invertire la rotta con la Sampdoria che si trova in piena zona retrocessione.
All’Alberto Picco di La Spezia, anche Pietro Accardi è stato preso di mira dai tifosi blucerchiati presenti allo stadio per seguire il derby con dei cori sul finale della partita. Il clima in casa blucerchiata è davvero caldo. A sei giornata dal termine della stagione i blucerchiati si trovano costretti all’ennesimo cambio in panchina per provare a raggiungere la salvezza. Pietro Accardi ora non può più sbagliare scelta. I nomi accostati alla Sampdoria sono sempre quelli di Beppe Iachini e Aurelio Andreazzoli. Sullo sfondo resta il nome di Ciccio Pedone e la suggestione Roberto Mancini.
Sampdoria, Pietro Accardi nel mirino dei tifosi
Sampdoria, i tifosi perdono la pazienza con Pietro Accardi: cori offensivi contro il ds
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: ecco la richiesta di Beppe Iachini
Il futuro della Sampdoria è appeso ad un filo. A partire dalla sfida contro il Cittadella di sabato c’è bisogno di una reazione importante e di tornare alla vittoria (non arriva dallo scorso otto febbraio contro il Modena al Luigi Ferraris).