Sampdoria, Mauro Icardi scrive la storia del Galatasary. Il marito di Wanda Nara protagonista assoluto con i giallorossi…
Mauro Icardi non ha perso il feeling con la rete, anzi il bomber argentino sembra essere rinato nel Bosforo.
Con la maglia del Galatasay ha messo a segno 13 reti in 16 partite giocate trovando anche 8 assist il che significa che l’attaccante di Rosario è entrato in 21 reti messe a segno dalla sua squadra nei 1392 minuti che ha giocato tra campionato e coppa di Turchia (2 gare, una rete e un assist anche in quella competizione)
Mauro Icardi scrive la storia del Galatasaray
Sampdoria, Mauro Icardi nella storia del Galatasaray
LEGGI ANCHE Raffaella Fico, il costume infiamma i social
L’ex attaccante scoperto dalla Sampdoria nella cantera del Barcellona, ha scritto il suo nome a fuoco nella storia dello storico club turco in quanto ha messo a segno una tripletta in nemmeno 45 minuti con rigore parato dal portiere avversario contro il Kayserispor gara che ha visto la sua squadra vincere per 6-0 (in goal anche Nicolò Zaniolo, ndr).
Dal 2021 nessun giocatore del Galatasaray era riuscito a segnare tre reti in un tempo solo. L’ultimo prima di Icardi è stato Younes Belhanda. Adesso anche l’ex attaccante blucerchiato ha un posto nella storia del club di Istambul.
Sampdoria, Mauro Icardi nella storia del Galatasaray