L’ex Sampdoria, Mauro Icardi, vorrebbe cambiare squadre, lasciare il Galatasaray per tornare in Italia. Ecco dove potrebbe giocare.
Dodici partite, nove goal e sei assist. Mauro Icardi si è ritrovato. La stagione dell’ex Sampdoria in Turchia è completamente differente rispetto ai suoi ultimi anni in Francia, con la maglia del Paris Saint-Germain. È tornato ad essere quella macchina ‘mangia reti’ che l’Italia e la Serie A hanno conosciuto.
Sampdoria, le due squadre interessate a Icardi
Sampdoria, Icardi vuole tornare in Italia. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…
Come in blucerchiato e con l’Inter. Maurito è tornato a segnare, ma dell’argentino si continua a parlare tantissimo, anche per il rapporto con Wanda Nara. Tra tradimenti, il possibile divorzio e ritorni di fiamma. Ma questo non l’ha distratto dal campo, cosa che invece negli ultimi anni era successo. Quando si parlava di lui quasi esclusivamente per le questione extra-campo.
Uno dei protagonisti di questa stagione del Galatasaray. E ora è tornato ad essere anche un nome al centro del mercato. E ora la domanda è d’obbligo, resterà in Turchia l’attaccante? Il calciatore potrebbe cambiare maglia prima del 2024 e dove potrebbe andare a giocare Maurito?
L’argentino sogna l’Italia, sogna la Serie A. Questo è quello che il giocatore vorrebbe per la sua carriera. Sono due i club maggiormente interessati all’ex Sampdoria: la Roma e il Milan. Entrambe, infatti, potrebbero sfruttare il Decreto Crescita per ridurre i costi dell’operazione in vista della prossima stagione.