La Sampdoria ha presentato il nuovo “back sponsor” Idee per viaggiare: per il prossimo triennio previsto incasso superiore al milione
“Idee per viaggiare” è il nuovo “back sponsor” della Sampdoria. Il presidente dei blucerchiati Matteo Manfredi, insieme all’amministratore delegato Raffaele Fiorella, Luca Donati e Gianni Invernizzi è stato ospite a Roma di Danilo Curzi, ad dell’azienda romana, per presentare la nuova partnership.
Le maglie dei blucerchiati avranno, dalla stagione 2024/25 alla stagione 2027/28 la scritta “Idee per viaggiare” sulla schiena. Il retro-sponsor porterà nuovi introiti nelle casse della Sampdoria, a testimonianza del fatto che la società sta lavorando alacremente per portare soldi e investitori in questa avventura blucerchiata.
Sampdoria, Idee per viaggiare “back sponsor”: la cifra incassata
LEGGI ANCHE Sponsor Sampdoria, Matteo Manfredi non si espone: Serie A? Non so quando…
Per il prossimo triennio “Idee per viaggiare” verserà nelle casse della Sampdoria 1,3 milioni di euro, con la massima soddisfazione da parte di Luca Donati, direttore dell’area marketing dei blucerchiati:
Siamo molto soddisfatti. Per quanto riguarda gli sponsor di maglia siamo andati oltre le aspettative, mi riferisco soprattutto alle tempistiche. Li abbiamo tutti prima che inizi il campionato.
Ora non rimane che presentare le nuove maglie. Cresce l’attesa per conoscere i vestiti della Sampdoria del prossimo anno. Con la prima maglia ovviamente blucerchiata e con la terza che potrebbe essere ancora scura. Sul grigio o, come l’anno scorso, sul nero.