Annuncio decisamente felice e pieno di gioia quello che Ignacio Pussetto, ala della Sampdoria, ha condiviso su Instagram…
Bellissimo momento per Ignacio Pussetto. L’attaccante della Sampdoria, trasferitosi a Genova questa estate dal Watford in prestito, ha annunciato sul suo profilo Instagram, con due storie, la gravidanza della moglie Agustina. Il ragazzo sarà presto papà.
Nella prima foto Pussetto ha pubblicato l’ecografia, mentre nella seconda ha ricondiviso un post della moglie, dove si vede la coppia abbracciata e felice. Un momento meraviglioso per l’attaccante della Sampdoria…
Ignacio Pussetto diventa papà, l’annuncio su Instagram
SOCIAL – Sampdoria, l’annuncio di Ignacio Pussetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Szymon Zurkowski?
Ignacio Pussetto, classe 1995, è un’ala destra argentina, militante dal primo settembre nella Sampdoria. In blucerchiato è sceso in campo in 5 partite in Serie A ed una in Coppa Italia. L’anno scorso invece, all’Udinese (in prestito dal Watford) ha giocato 31 partite, di cui 28 in campionato e 3 in Coppa Italia, con 6 reti e 4 assist.
Il ragazzo non è sceso in campo negli ultimi tre impegni della squadra blucerchiata contro Fiorentina, Torino e Lecce per un problema al menisco del ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate al rientro a Bogliasco, previsto per il 29 novembre. Pussetto, dopo la grande notizia, vorrà sicuramente trasferire la sua gioia e la sua soddisfazione anche in campo…