All’ex calciatore della Sampdoria Mohammed Ihattaren, suo malgrado, è stata bruciata l’auto. Ecco perché…
L’ex Sampdoria Mohamed Ihattaren è stato protagonista dell’ennesima disavventura fuori dal campo, a farne le spese la sua automobile bruciata nella notte. Secondo quanto riporta il De Telegraaf tra lunedì e martedì in quel di Utrecht qualcuno avrebbe dato fuoco alla Porsche Panamera (valore 113 mila euro) dell’ex blucerchiato.
A farne le spese anche il fratello Yassir, in quanto anche la sua BMW Serie 3 avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. La polizia sta indagando per incendio doloso, tutto questo mentre il giocatore è in luna di miele visto che si è sposato nel weekend. Strano e inaspettato “regalo di nozze” per l’ex Sampdoria.
Ihattaren senza pace
http://https://www.instagram.com/p/Cf4NcATsPhJ/
Sampdoria, bruciata l’auto a Ihattaren. Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Verso Sampdoria-Monza, la carica social del club
Questo però non è il primo episodio controverso attorno alla figura di Mohamed Ihattaren. Sempre come ha riportato in queste settimane il De Telegraaf il giocatore avrebbe ricevuto una serie di minacce e intimidazione da parte alcuni esponenti della criminalità, notizie però smentite dal diretto interessato. Adesso l’auto in fiamme, insomma continua il periodo senza pace per il calciatore che va avanti da ormai parecchie settimane.