Dall’Olanda nuove rivelazioni sui problemi di Mohamed Ihattaren, il giovane fantasista in prestito alla Sampdoria dalla Juventus.
Sul caso Ihattaren è intervenuto ai microfoni di Voetbal International, il giornalista Marco Tammer cercando di ricostruire i problemi nati strada facendo con il PSV Eindhoven.
Ecco perché credo sia andata così storta all’improvviso: il PSV ha impiegato un anno per prolungare il contratto di Ihattaren. Era lui la gemma, il prossimo che sarebbe stato venduto ad un sacco di soldi. Da quel momento si è ammutinato.
I perché della fuga in Olanda e il mancato ritorno alla Sampdoria di Ihattaren
https://www.instagram.com/p/CTPemd3McTF/
Sampdoria, Ihattaren da dove nascono i problemi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon torna nel mirino di Faggiano. I dettagli
Il giovane fantasista in prestito alla Sampdoria, e di proprietà della Juventus, avrebbe incominciato a creare problemi durante le trattative per il rinnovo di contratto con il Psv. Con comportamenti in cui manifestava poca serietà.
Il giornalista olandese Marco Tammer ha raccontato un episodio di disobbedienza di Mohamed Ihattaren che gli aveva creato problemi con la sua ex squadra.
E’ andato a giocare a futsal senza permesso e ha subito un infortunio nel tempo libero. Poi ha detto che era successo con un personal trainer, ma il PSV ha indagato e si è scoperto.
In Italia non ha giocato neppure un minuto con la Sampdoria e la volontà del fantasista olandese sembrerebbe non di non giocare più a calcio, ma certamente di non volerlo fare nella nostra serie A.
Ecco perché la Juventus sarebbe già al lavoro per trovare una soluzione. Quella di un prestito oneroso per recuperare almeno in parte quanto investito per l’ingaggio di Ihattaren. Un ragazzo che nei piani bianconeri avrebbe dovuto maturare alla Sampdoria conoscendo il campionato italiano. E poi magari tornare a Torino alla Juventus.