Ancora nuove voci sull’interesse del Benevento per il direttore sportivo della Sampdoria: Daniele Faggiano. Tutto è legato al suo contratto.
Daniele Faggiano a Benevento? Sugli spato dello stadio ‘Vigorito’ non è passata inosservata la presenza del direttore sportivo della Sampdoria. Che coincide anche con la nuova sconfitta dei giallorossi, contro il Venezia per 2-1, e gli esoneri del tecnico Fabio Cannavaro e di Pasquale Foggia il ds della squadra campana.
Sampdoria, il contratto di Daniele Faggiano è in scadenza
Sampdoria, il Benevento punta Faggiano per il contratto. Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lo street artist Tiler omaggia Vialli in Via del Piano
Entrambi erano finito nel mirino dei tifosi, dopo le ultime brutte prestazioni: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate in Serie B. E il penultimo posto in classifica, inutile negare che lo spettro della Serie C fa paura. Ma come mai si parla tanto di Daniele Faggiano e del suo futuro?
Innanzi tutto va ricordato come in blucerchiato ci siano tre dirigenti sovrapponibili: lui, Carlo Osti e Mattia Baldini. Inoltre il contratto dell’ex dirigente del Parma, con il club di Corte Lambruschini, sia in scadenza nel 2023 e al termine della stagione le strade di Faggiano e dei blucerchiati potrebbero dividersi.
Eppure il Benevento ci pensa per l’immediato. Strada però difficile da percorrere e infatti anche il nome diStefano Capozucca è stato accostato al Benevento. Per quanto riguarda l’allenatore, invece, la scelta legata a Faggiano porta alla suggestione D’Aversa per i giallorossi, ma potrebbe anche essere scelto un traghettatore, che avrà il compito di salvare il club campano.