Anche il Cagliari pensa al cambio di guida tecnica, i rossoblù infatti starebbero pensando a l’ex Sampdoria Claudio Ranieri. I dettagli.
Trema la panchina di Fabio Liverani a Cagliari. La sconfitta con la Ternana potrebbe essere fatale all’ex tecnico del Lecce, che adesso rischia di essere esonerato. Una stagione deludente finora quella squadra rossoblù, che malgrado le premesse fatica a decollare.
Ore di riflessione per il presidente Tommaso Giulini. Diversi i nomi presi in considerazione dalla società sarda e tra questi c’è anche Claudio Ranieri. L’ex tecnico della Sampdoria ha già allenato il Cagliari in passato, trent’anni fa.
Sampdoria, Ranieri e la richiesta al Genoa
Sampdoria, il Cagliari pensa a Ranieri. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente
Un ex mai davvero dimenticato dalla piazza, visti i risultati ottenuti. Sir Claudio però piace anche al Genoa, che per ora ha affidato la panchina ad Alberto Gilardino, dopo l’esonero di Blessin. Per Liverani c’è la gara con il Perugia e la possibilità di riscattarsi, riuscendo così a strappare una dose extra di fiducia.
Ranieri, invece, nei giorni scorsi è stato raggiunto da Telenord e sul suo futuro ha risposto: “Sono un professionista, ascolterei l’offerta del Genoa“. Ma per quanto riguarda l’ingaggio ha sparato alto: due milioni di euro per 18 mesi di contratto. Una cifra che la dirigenza genoana valuterà anche in base alle prestazioni della squadra con Gilardino ‘alla guida’
La stessa richiesta potrebbe essere fatta anche al Cagliari e anche in questo caso i rossoblù rifletteranno sul da farsi.