La Sampdoria deve uscire dalla crisi e il calendario potrebbe andare in contro ad Andrea Sottil, ma serve una svolta immediata.
La Sampdoria che nella giornata odierna è tornata ad allenarsi a Bogliasco, dovrà mettere in campo qualcosa di diverso per uscire dalla crisi e rialzarsi in campionato. Il quindicesimo posto non può essere il posto giusto dei blucerchiati soprattutto dopo una campagna acquisti come quella fatta da Pietro Accardi.
Andrea Sottil in questa pausa ha provato soluzioni nuove da mettere in campo nelle prossime partite per provare a cambiare qualcosa e portare dove li compete la Sampdoria. Il calendario potrebbe aiutare i blucerchiati nella risalita in classifica.
Sampdoria, a Cesena Andrea Sottil vuole il riscatto
Sampdoria, il calendario può aiutare Andrea Sottil. Ecco come
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Melle Meulensteen è pronto: ora tocca a Sottil
Nelle prossime cinque giornate di campionato i ragazzi di Andrea Sottil andranno a sfidare in ordine, Cesena in trasferta. Mantova in casa, Cittadella fuori, Brescia in casa e Pisa in trasferta. Tre partite decisamente alla portato e poi due sfide contro possibili avversari diretti per la promozione, Vedremo se i blucerchiati risponderanno sul campo e riusciranno a risalire la china per portarsi ai vertici della classifica oppure si continuerà con questa strada.