Non solo il libro, ma anche un film, che racconta la carriera di Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria. I dettagli
È tornato finalmente in campo Francesco Flachi, dopo una lunga squalifica, ben 12 anni. Gioca nel campionato di Eccellenza l’ex attaccante della Sampdoria, con il Signa 1914. Fermo dal 2009, quando è risultato positivo a un test antidoping (cocaina) per la seconda volta in pochi anni.
Flachi però ha voluto anche raccontare la sua vita in un libro, “Una vita in rovesciata”. La sua autobiografia, scritta insieme a Matteo Politanò. C’è spazio proprio per le sue disavventure, ma anche per la Sampdoria, definita l’amante perfetta.
Sampdoria, Flachi ha le idee chiare sul suo futuro
Sampdoria: “Il ragazzo gioca bene”, dopo il libro il film su Flachi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Grimaldo. I dettagli
Ma non si ferma qui perché sull’ex blucerchiato è in uscita anche il docu-film, dove racconta tramite interviste gli anni bui della sua carriera da calciatore. Il film sarà distribuito da DAZN, che l’ex attaccante della Sampdoria, ha ringraziato pubblicato il trailer sul proprio canale Instagram.
Un periodo particolare a dir poco per Flachi, tornato finalmente in campo e voglioso di raccontare la sua storia. Sia le cadute che le incredibili giocate, viste anche con la maglia della Sampdoria. Nel futuro però potrebbe esserci la panchina, lo ha ammesso il diretto interessato.
Voglio prendere il patentino da allenatore. Lavorare con Novellino sarebbe bellissimo, ho solo da imparare, ci andrei subito, per l’uomo e per l’allenatore, mi ha trasmesso tanto.