Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato del rinnovo di Claudio Ranieri. Ecco che cosa ha detto il dirigente
Parla Carlo Osti, il direttore sportivo della Sampdoria e lo fa ai microfoni di Sky Sport. Tra gli argomenti toccati dal dirigente c’è anche il rinnovo di Claudio Ranieri con la società blucerchiata. Il nuovo possibile accordo con il tecnico, continua quindi a tenere banco.
Se ne è parlato molto ultimamente, anche lo stesso Sir Claudio ha espresso il suo punto di vista, così come il presidente Massimo Ferrero, che ha spiegato come ci sia ancora tempo e che la situazione sia a buon punto. Ecco che cosa ha detto Carlo Osti:
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: all’Olimpico fanno tutto Ranieri e il signorino Massa
Sampdoria, il futuro di Ranieri dipende dalla salvezza: le parole di Osti
Obiettivo salvezza? per quanto mi riguarda l’obiettivo salvezza è primario, siamo concentrati su questo e vogliamo arrivarci il prima possibile, poi is vedrà.
Poi è il turno della domanda su Ranieri e il direttore sportivo nella sua risposta si sbilancia anche, facendo trapelare quella che è l’intenzione della sua dirigenza:
Ranieri? Ranieri ha dato una risposta molto intelligente: “Se io fossi Massimo Ferrero aspetterei di raggiungere i 40 punti prima di parlare di rinnovo. Ranieri sta facendo grande lavoro, la volontà della società è avere un futuro con Claudio Ranieri.
Avanti ancora insieme quindi? Questa sembra essere la strada e su questo c’erano pochi dubbi, visto anche l’ottimo rapporto tra il tecnico romano e il presidente Ferrero, che non ha mai nascosto la sua grande stima nei confronti dell’allenatore romano.