Lo stadio Luigi Ferraris sarà senza tifosi ma non senza colori. Lo stadio della Sampdoria sarà tutto blucerchiato. Mancheranno solo le urla…
Manca poco, anzi pochissimo per il ritorno a casa della Sampdoria di Claudio Ranieri. Contro il Bologna ci si gioca un pezzo di Serie A. Parole del Sir che dovrà fare a meno del pubblico, il grande tifo dei tifosi blucerchiati.
Un’assenza importante, forse troppo per una squadra che vive un momento di difficoltà, che deve tornare a muovere la classifica per dare un segnale.
LEGGI ANCHE Sampdoria, con il Bologna ultima chiamata per Ramirez
Sampdoria, il Luigi Ferraris si tinge di blucerchiato
Mancheranno i tifosi, non i colori. La società blucerchiata ha preparato un enorme striscione che copre tutta la fascia dei distinti per colorare lo stadio con la maglia più bella del mondo.
Anche le due gradinate saranno ‘dipinte’ con striscioni ad hoc, semprein tinte blucerchiate. La Sud come la Nord comparirà a caratteri cubitali la scritta Unione Calcio Sampdoria. L’effetto ottico non mancherà. Quello che non si sentirà saranno le urla, i canti, i cori e nemmeno l’esultanza dei oltre 17mila abbonati della Sampdoria, che a oggi aspettano ancora notizie sui rimborsi dei loro abbonamenti…