Tutto il mondo Sampdoria e non solo si stringe intorno a Sinisa Mihajlovic. Lo ha fatto anche Clarence Seedorf con un messaggio da brividi…
La Sampdoria piange Sinisa Mihajlovic. Lo piange tutto il mondo del calcio. Un pianto sincero. Non può essere altrimenti quando si parla di un uomo come lui. Un finto duro. Uno che non guardava in faccia nessuno. Ma quando ti guardava ti metteva i brividi. E quelli ce li ha messi anche Clarence Seedorf con il suo messaggio d’addio.
Parole forti, emozionanti, sincere. Parole che non si possono dimenticare facilmente:
Il fischio finale della tua partita mi ha paralizzato per almeno un’ora. Nell’ambiente del mondiale tutto va veloce e quasi tutte le persone sono nella loro massima felicità vivendo un sogno. Tu lasciandoci hai creato un vuoto e lo hai riempito di profonde riflessioni sulla vita. In particolare la tua vita. Sei stato un guerriero anche durante la battaglia più dura e mi hai confermato quanto vale la pena lottare per quello che si ama. Tu amavi la vita e te ne sei andato senza avere rimpianti. Con un rispetto e affetto enorme ti saluto amico mio. Ora la pace sarà con te e potrai riposare in eterno. Grazie di tutto caro Sinisa, mando le mie condoglianze alla tua famiglia. 🙏🏾
Sampdoria, Seedorf e Mihajlovic si sono incrociati tante volte…
Sampdoria, il messaggio da brividi di Clarence Seedorf per Mihajlovic
LEGGI ANCHE Antonio Cassano, la promessa sul Mondiale…
Quelle di Clarence Seedorf non sono state le uniche parole forti per Sinisa Mihajlovic. Ma sono state senza dubbio quelle che hanno toccato più le corde, che hanno messo i brividi anche ai tifosi della Sampdoria che non potranno mai dimenticare di aver avuto prima da giocatore, poi da allenatore un uomo come lui…