Marco Lanna, il presidente della Sampdoria, ha voluto lasciare un messaggio a Gianluca Vialli, impegnato nel nuovo ciclo di cure contro il cancro
La malattia di Gianluca Vialli ha stretto il mondo dello sport e non solo intorno al campione. Luca è sempre stato un esempio, fuori e dentro al campo, e in tanti, in questi giorni, gli stanno manifestando la loro vicinanza con messaggi d’affetto.
Gli ex compagni di squadra soprattutto. Massimo Mauro è volato a Londra, nella clinica dove è ricoverato, mentre Marco Lanna, presidente della Sampdoria e con lui nell’anno dello scudetto, ha lasciato un messaggio alla Gazzetta dello Sport. Un messaggio di speranza per un vecchio amico che, da anni, è alle prese con la malattia.
Sampdoria, le parole di Marco Lanna a Vialli
Sampdoria, il messaggio di Lanna a Vialli: spero di rivederti in piedi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Vialli affaticato, ma cosciente
Lanna, come tanti, spera di rivedere Luca al più presto. A fine novembre i due erano insieme per il docufilm sulla Bella stagione, quella, appunto, dello scudetto del magico anno 1991.
Siamo stati insieme a fine novembre per il lancio del docufilm sulla «Bella stagione», prosecuzione del libro sul gruppo dello scudetto Samp. Posso solo dire ora che la speranza è quella di rivedere presto Gianluca in piedi.
Rivederlo in piedi. La speranza di Lanna e la speranza di tutti. Dei tifosi della Sampdoria, che gli hanno fatto arrivare subito il loro affetto, della FIGC, della Nazionale e di Roberto Mancini, che lo aspettano come capo-delegazione.