Il Modena ha affidto la squadra a Paolo Mandelli dopo l’esonero di Bisoli: intanto rimane in lizza l’ex Sampdoria Andrea Pirlo
Il 2-2 contro il Catanzaro è costato la panchina a Pierpaolo Bisoli che non è più l’allenatore del Modena. La società gialloblù ha scelto di esonerare il tecnico con la squadra penultima in classifica con undici punti e che non vince da sei partite, dal 3-0 rifilato alla Juve Stabia lo scorso 21 settembre.
La prima scelta per la panchina sembra essere proprio Andrea Pirlo. Il tecnico, esonerato dalla Sampdoria dopo tre giornate, è in corsa per diventare il nuovo allenatore modenese. Ha rifiutato le prime due offerte per la distanza con la richiesta, ma il Modena potrebbe, presto, trovare un’intesa.
Sampdoria, Pirlo ricomincia da Modena?
Sampdoria, il Modena insiste per Andrea Pirlo: intanto squadra a Mandelli
LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora un goal di testa: nessuno peggio in Serie B. Sottil deve trovare una soluzione
Alla Sampdoria Pirlo aveva un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione fino al 2026 a 650mila euro a stagione più un bonus per la promozione di 350mila.
I contatti possono continuare nei prossimi giorni, ma, intanto, il Modena ha affidato la panchina al tecnico della Primavera Paolo Mandelli che guiderà la squadra nel prossimo impegno di sabato 9 novembre contro la Carrarese. Poi arriverà la scelta sul prossimo tecnico, con Pirlo che potrebbe, quindi, tornare subito al lavoro in Serie B dopo la ine dell’avventura con la Sampdoria.