La Sampdoria deve registrare l’interesse del Modena per Giovanni Invernizzi, alla guida dell’Academy blucerchiata.
Il Modena, dopo la scelta di Andrea Catellani come nuovo Ds, è alla ricerca di trovare un dirigente all’altezza per il ruolo di Responsabile del settore giovanile. Secondo quanto riportato a Modena da parlandodisport.it, Giovanni Invernizzi, alla guida dell’Academy Blucerchiata, sarebbe la prima scelta degli emiliani.
Se la Sampdoria ha messo gli occhi su Davide Vaira ex direttore sportivo del club emiliano, il Modena ha messo gli occhi su Invernizzi, vedremo come si evolverà la questione tra le due squadre e quale sarà la scelta definitiva del responsabile dell’academy blucerchiata.
Sampdoria, con il Modena non c’è solo Invernizzi in ballo
Sampdoria, il Modena si muove per Giovanni Invernizzi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo celebra il compleanno del figlio Nicolò. Il post
Difficile pensare ad una sua possibile partenza dalla Sampdoria, ma da Modena sembrano molto convinti della scelta e dell’interesse verso Giovanni. Nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare una decisione definitiva ma stando alle ultime indiscrezioni Invernizzi non avrebbe intenzione di lasciare la Sampdoria.
Volendo continuare un percorso di crescita del club blucerchiato con magari la formazione di diversi giocatori che posso essere importanti anche per la prima squadra come già successo in passato.