Il monte ingaggi della Sampdoria sarebbe da promozione diretta, infatti il club blucerchiato è attualmente sul podio…
La Sampdoria ha un monte ingaggi molto importante. Se questa classifica, stilata dal Calcio&Finanza, valesse per la promozione nel massimo campionato i ragazzi di Leonardo Semplici sarebbero infatti sul podio di questa particolare classifica. Se il campionato vede i blucerchiati in fase di rincorsa verso le posizioni di vertice, sul mercato la situazione cambia.
In buona sostanza la formazione del Direttore Sportivo Pietro Accardi, è la terza formazione del campionato di Serie B per monte stipendi, prima dei blucerchiati solo il Sassuolo con 26.5 milioni, medaglia d’argento la Salernitana con 20 milioni, 200 mila euro in meno per la Sampdoria ferma a 19.8 milioni.
Sampdoria, monte ingaggi da podio
Sampdoria, il monte ingaggi è da podio. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida con l’anello della vittoria in MLS. Il post
Cifre sicuramente molto importanti che non rispecchiano però, la classifica degli uomini di blucerchiato vestiti che, come detto stanno cercando di invertire la rotta di un campionato che li vede fermi in una posizione che non rappresenta il reale valore della rosa, allestita in estate e migliorata nel recente mercato invernale.