Il numero di Massimo Ferrero è circolato su alcuni siti dedicati alla Sampdoria: centinaia di chiamate di tifosi e ora l’ex presidente chiede protezione
Nelle ultime settimane in casa Sampdoria si è tornati a parlare molto di Massimo Ferrero, proprietario del club tramite la figlia Vanessa e il nipote Giorgio. Ferrero ha assistito a Lazio-Sampdoria all’Olimpico e nella giornata di lunedì 6 marzo ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti su Marco Lanna e l’attuale Cda.
Sempre lunedì, però, un evento ha scosso Ferrero. Il suo numero di cellulare, come riporta Il Secolo XIX, è apparso su alcuni siti dedicati alla Sampdoria e così l’ex presidente è stato sommerso da centinaia di chiamate di tifosi. Tutte di insulti, più o meno forti e più o meno ripetuti.
Sampdoria, Ferrero chiede la protezione personale
Sampdoria, il numero di Ferrero sul web: chiamate e insulti dei tifosi. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani? Vidal aspetta sempre i soldi…
Circa dalle 22 di lunedì sera il telefono di Ferrero avrebbe iniziato a suonare senza sosta. L’evento ha fatto alzare ulteriormente il livello di tensione intorno al “viperetta”, che, tramite il suo legale, ha immediatamente denunciato la cosa alla Polizia Postale di Roma. E, inoltre, avrebbe contattato anche la Questura di Roma per chiedere una misura di protezione personale.
La tensione è alta intorno alla Sampdoria e intorno al suo proprietario, che, nell’ultimo periodo, ha subito diverse minacce. Non ultima quella con la testa di maiale, recapitata a Corte Lambruschini lo scorso 25 febbraio, e indirizzata a Ferrero e al vice-presidente blucerchiato Antonio Romei.