Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero, dopo l’intervento a cui si è sottoposto Papa Francesco, ha deciso di scrivere un Tweet per augurargli una pronta guarigione.
Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, nella giornata di oggi, ha voluto fare il suo augurio di pronta guarigione a Papa Francesco. Il pontefice si trova ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per un intervento dovuto ad una stenosi diverticolare del sigma ( o meglio, diverticolite). L’operazione è durata circa tre ore ed è terminata fra le 22,30 e le 23 di ieri sera, domenica 4 luglio. Il ricovero di Papa Francesco sarà di sette giorni.
Massimo Ferrero, si è unito al coro di chi ha voluto sostenere il Papa e in particolare, con il suo tweet, ha voluto ricordare quando, lo scorso febbraio, la squadra, assieme ai dirigenti ha fatto visita nelle sale vaticane al pontefice. Era il 19 febbraio 2021, prima della sfida contro la Lazio. Un momento che Massimo Ferrero ricorda con molto piacere. Nel tweet, Ferrero ha scritto:
Buona guarigione a @Pontifex_it che con tanto amore ha sempre accolto me e la nostra @sampdoria nella sua Casa. Guarisci presto #santopadre !!! Come si dice nello sport, #papafrancesco torna presto e più forte di prima!!! #daje
Sampdoria, anche Maya Yoshida aveva ricordato il ricevimento della squadra da Papa Francesco
Sampdoria, il presidente Ferrero scrive a Papa Francesco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ‘sfida’ i tifosi: sarà al Ferraris con D’Aversa
Proprio qualche giorno fa era stato Maya Yoshida a ricorda il giorno in cui la Sampdoria era stata ricevuta dal Santo Padre, in Vaticano. Con un post sul suo profilo Instagram il difensore blucerchiato, di origini giapponesi, aveva sottolineato come quello fosse stato uno dei momenti più importanti della passata stagione.
Massimo Ferrero domani sarà alla presentazione di Roberto D’Aversa che è stato annunciato come il nuovo allenatore della Sampdoria. Poi nei prossimi giorni la partenza per il ritiro di Ponte di Legno e l’inizio ufficiale della stagione 2021/2022.