Ranieri ne convoca venticinque per Sampdoria-Benevento, c’è anche Antonio Candreva. Ecco la probabile formazione dei blucerchiati
C’è anche Antonio Candreva tra i convocati di mister Ranieri per Sampdoria-Benevento, il debutto casalingo in Serie A. Subito a disposizione della Sampdoria, oltre all’esterno sarà della gara anche Manolo Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate ha recuperato dall’infortunio che gli ha fatto saltare buona parte del pre-campionato e le amichevoli.
Un’altra ottima notizia per i blucerchiati, ora l’allenatore romano ha l’imbarazzo della scelta, soprattutto sulla fascia destra, nel suo 4-4-2. Candreva, Damsgaard, Ramírez, oltre alla soluzione Depaoli, scelto proprio in quel ruolo a Torino, alla prima di campionato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre
Sampdoria, il probabile 11 di Ranieri. Sorpresa Antonio Candreva?
In attacco dovrebbe essere utilizzata dal primo minuto la coppia Bonazzoli-Quagliarella, proprio con Gabbiadini pronto a subentrare dalla panchina. In difesa invece, nella linea a quattro, al centro dovrebbero giocare Colley e Yoshida, con il giapponese pronto a giocare dal primo minuto, a differenza della gara con la Juventus, quando gli è stato preferito Tonelli.
Completano la linea difensiva Bereszynski e Augello. Thorsby e Ekdal, invece, confermati in mezzo al campo. Ranieri dovrebbe schierare di nuovo Jankto sulla fascia sinistra.
A seguire l’elenco completo dei convocati da mister Ranieri per Sampdoria-Benevento.
Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Verre, Vieira.
Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.
La probabile formazione.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.