La Sampdoria deve sfruttare il fattore Renzo Barbera dove il Palermo ha conquistato soltanto cinque punti in questo campionato.
La prossima sfida di campionato vedrà la Sampdoria far visita al Palermo, per una sfida di campionato tra due delle squadre che stanno più deludente in questa Serie B. Entrambe le squadre sono a caccia del riscatto dopo gli ultimi resultati negativi.
Al Renzo Barbera la Sampdoria e Andrea Sottil dovranno tornare alla vittoria, la società è stata chiara basta passi falsi altrimenti serve l’ennesimo cambio in panchina per non compromettere ulteriormente la stagione che già servirà un bel lavoro per tornare in alto.
Sampdoria, al Renzo Barbera un solo risultato possibile per Andrea Sottil
Sampdoria, il Renzo Barbera è indigesto al Palermo. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa sfida Pietro Accardi per un obbiettivo. Le ultime
Il Palermo al “Renzo Barbera” in questa stagione ha collezionato solo una vittoria, conquistando di fatto solo cinque punti tra le proprie mura. Un fattore che deve sfruttare la Sampdoria per tornare alla vittoria.
Solo due squadre in Serie B hanno raccolto gli stessi o meno punti del Palermo tra le mura amiche: il Frosinone (cinque come i rosa) e il Cittadella, soltanto tre. La squadra di Dionisi è dunque terzultima in questa speciale graduatoria, che vede al primo posto il Pisa, con cinque vittorie e due pareggi.