Il report da Bogliasco della Sampdoria in vista della partita contro lo Spezia: a parte in cinque, lavoro in palestra per Bram Nuytinck
Continua la preparazione della Sampdoria alla partita con lo Spezia, in programma al Luigi Ferraris sabato 22 aprile alle 20:45. I blucerchiati hanno svolto un’altra seduta mattutina a Bogliasco, mentre nel venerdì della vigilia Dejan Stankovic e il suo staff hanno in programma un allenamento pomeridiano.
La Sampdoria ha svolto una parte di attivazione tecnica, seguita da una partitella undici contro undici a cui non ha preso parte Bram Nuytinck. Il difensore olandese ha svolto lavoro in palestra, anche se le sue condizioni non dovrebbero preoccupare in vista dello Spezia. Mentre Andrea Conti e Manuel De Luca hanno fatto sessioni differenziate.
Sampdoria, da Bogliasco: riabilitazione per Pussetto e Audero
Sampdoria, il report da Bogliasco: Nuytinck a parte
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, oltraggio a Gianluca Vialli: cancellato il ricordo al Molo di Quinto
Nulla di nuovo, poi, per quanto riguarda Ignacio Pussetto ed Emil Audero. Il portiere, a Forlì, prosegue la prima fase di riabilitazione dopo l’intervento alla spalla, mentre l’argentino sta recuperando dal problema al ginocchio, che lo terrà fuori fino a stagione.
Il report da Bogliasco:
Meno due allo Spezia. La Sampdoria è scesa in campo a Bogliasco per svolgere una seduta mattutina a base di attivazione tecnica e partitella a tutto campo, undici contro undici. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e in palestra per Bram Nuytinck; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.