Per chi ama la Sampdoria il 14 ottobre è un giorno da sempre speciale e Marco Lanna ha voluto ricordare con commozione l’ex presidente Paolo Mantovani…
La Sampdoria presenta Dejan Stankovic. Presentazione ufficiale al Luigi Ferraris. quello che ora diventerà anche il suo stadio. Comincia il presidente Marco Lanna che ha scelto di non parlare del nuovo tecnico ma di dedicare il suo tempo a Paolo Mantovani, il grande, grandissimo presidente blucerchiato:
Vorrei dedicare un pensiero mio personale a una grande persona. Oggi è un giorno particolare per me, per chi vuole bene alla Sampdoria: è l’anniversario della scomparsa di Paolo Mantovani. Vorrei dedicare a lui un ricordo speciale, una presidente che per me è stato come un secondo padre, proprio come lo è stato Boskov…
Sampdoria, Marco Lanna ha scelto di parlare di Mantovani…
Sampdoria, il ricordo commosso di Paolo Mantovani di Marco Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria: ben venga Stankovic, basta filosofia…
Una scelta precisa quella di Marco Lanna che ha preferito non sprecare il suo tempo in parole che oggi devono servire per chi è tifoso della Sampdoria per ricordare il presidente dei presidenti, l’uomo che ha costruito con amore e sacrificio la Sampd’oro.
Una squadra che ci ha regalato vittorie e uno scudetto indimenticabile. Grazie Paolo, grazie Marco…