Continuano le manifestazioni in ricordo di Luca Vialli, a Rimini, il ricordo dell’attaccante della Sampdoria mancato un anno fa…
Luca Vialli non è più di questa dimensione ma tutto quello che ha fatto, in campo e non solo, il suo retaggio è ancora vivo nella memoria dei tifosi della Sampdoria, e non solo, in tantissimi appassionati di calcio che lo hanno ammirato come calciatore tra gli anni 80 e 90, e che poi hanno potuto conoscere, l’uomo Gianluca una volta dismessi i panni dell’attaccante e dell’allenatore, apprezzandolo sotto altre vesti.
In ordine di tempo, uno degli ultimi eventi in ricordo dell’ex attaccante blucerchiato è quello che si terrà a Rimini il prossimo 18 gennaio nell’ambito di Uniti per Gianluca Vialli, un incontro per ricordare ancora una volta la storia e il passato di uno degli attaccanti più iconici del calcio italiano.
Sampdoria, serata in ricordo di Luca Vialli
Sampdoria, il ricordo di Luca Vialli a Rimini. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Atalanta, ecco chi è la futura signora Scamacca
Un evento che vorrà ricordare le gesta in campo e fuori dell’ex attaccante blucerchiato. Un’altra dimostrazione di affetto e stima per questo personaggio che ha segnato la storia ovunque sia andato, diventando una icona del calcio.